Come scegliere il furgone ideale

Come scegliere il furgone ideale

Scegliere i furgoni commerciali per la propria azienda non è mai stato così semplice. Grazie alle tante proposte Volkswagen potrai soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi dipendenti. La gamma è rinnovata e ti offrirà il massimo del confort alla guida.

Scopriamo insieme i modelli di furgoni commerciali Volkswagen: Nuovo Caddy Cargo, Nuovo Caddy California, Nuovo Caddy e Nuovo Caddy Kombi.

Furgoni commerciali Volkswagen: Nuovo Caddy Cargo e Nuovo Caddy California

Nuovo Caddy Cargo trasporta fino a 723 kg. La facilità di carico è assicurata dalla porta scorrevole, ma se hai bisogno di più spazio puoi scegliere la versione Maxi del modello. Nell’abitacolo avrai tutto il confort che cerchi. Puoi richiedere l’Innovision Cockpit con il sistema di navigazione, la plancia digitale e un infotainment di ultima generazione.

A scelta hai i sistemi di navigazione Discover Pro e Discover Media. Se vuoi il massimo del servizio scegli Discover Pro, con touchscreen a colori, sistema di comando vocale, mappe sempre aggiornate, Media & Internet e App-Connect. Se per ampliare la tua flotta di furgoni commerciali deciderai di acquistare Nuovo Caddy Cargo avrai un accesso esclusivo ai servizi online mobili di Volkswagen.

Vuoi viaggiare con tutto lo spazio che hai sempre desiderato? C’è il Nuovo Caddy California. I cinque sedili e la comoda soluzione per dormire, sono perfetti per chi lavora a lungo su strada. Ci sono anche una mini cucina a scomparsa e un piccolo tavolino accompagnato da sedie pieghevoli.

Chi viaggia di notte (o per giorni interi) sui furgoni commerciali, avrà una piccola casa su ruote sempre disponibile. Grazie a Nuovo Caddy California. Il furgone è dotato di moderni sistemi di assistenza alla guida, ha il Digital Cockpit e un infotainment di ultima generazione. In più puoi aggiungere tanti accessori per rendere il veicolo perfetto per le tue esigenze.

Furgoni commerciali Volkswagen: Nuovo Caddy e Nuovo Caddy Kombi

Nuovo Caddy ha il pacchetto base We Connect, completamente gratuito. I furgoni commerciali Caddy hanno il tetto panoramico in vetro (a richiesta), per chi ama la luce naturale. La visibilità sarà sempre ottimale grazie ai fari e ai gruppi ottici posteriori, che illuminano la via con i loro potenti LED.

Nella sua ultima versione rinnovata, Nuovo Caddy monta specchietti retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e ripiegabili con un comando elettrico, e ha il sistema di chiusura e avviamento automatici (con tecnologia Keyless Advanced).

Preferisci Nuovo Caddy Kombi? Ti farai conquistare dai suoi comodi sedili ergoComfort, pronti ad accogliere sia il conducente che il passeggero. Per quanto riguarda i sedili trovi il comodo divano a tre posti. È diviso in due elementi indipendenti l’uno dall’altro, per il massimo della flessibilità. Puoi creare spazio aggiuntivo quando vuoi e riservarlo al tuo carico.

Il vano portaoggetti e il sistema di scomparti, sono utili a tenere gli oggetti e l’essenziale a portata di mano. Nuovo Caddy Kombi è pronto a viaggiare con te ed è solido come una roccia, grazie al rivestimento integrale e alla moquette antisporco e idrorepellente.

Richiedi un preventivo

Se hai deciso di fare i tuoi acquisti scegliendo la gamma di furgoni commerciali Volkswagen, puoi richiedere un preventivo sul sito. Oppure prenotare un appuntamento presso il tuo concessionario di zona. Al momento sono disponibili anche degli incentivi statali, visita il sito per scoprire l’offerta. Non lasciarti scappare questa occasione. È il momento di rinnovare la tua flotta di furgoni commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto