Ibride Plug In – è arrivato il momento di Audi

Ibride Plug In – è arrivato il momento di Audi

Le auto ibride plug in sono la tua passione? Con Audi vai sul sicuro. La gamma è completa e la scelta vasta. La casa dei quattro anelli è a disposizione di chi ama muoversi in maniera ecosostenibile. Con le sue auto ibride plug in accontenta una vasta fetta di clienti, sempre attenti all’ambiente. Vediamo di scoprire la gamma e le novità del momento.

Auto ibride plug in Audi: potenti, ma ecosostenibili

Audi lavora per un futuro migliore e il suo impegno si svela in un obiettivo. La casa vuole elettrificare completamente la gamma entro il 2025. Grazie alle tecnologie full electric, mild-hybrid e plug-in hybrid viaggeremo su strada all’insegna della sostenibilità e della sicurezza.

I modelli più iconici e amati della casa dei quattro anelli sono stati prodotti anche nella versione plug-in hybrid. In lista troviamo:

  • Audi A3
  • Audi Q3
  • Audi A6
  • Audi A7
  • Audi A8
  • Audi Q5
  • Audi Q7
  • Audi Q8

Ma la gamma è in continuo aggiornamento. Le auto hanno un motore TFSI e performance di alto livello. L’esperienza di guida è smart e pronta ad esaudire le richieste dell’utente. Le sospensioni sportive, i cristalli posteriori oscurati e le pinze freno di colore rosso, donano alla tua Audi un aspetto sportivo.

Chi ha detto che per avere potenza si debba rinunciare all’ecosostenibilità? Con le auto ibride plug in Audi si può ottenere tutto.

Auto ibride plug in Audi: la tecnologia al servizio dell’ambiente

Le auto ibride plug in Audi sono state create per offrirti il massimo del comfort, senza mai rinunciare al brivido della potenza. Le prestazioni del motore TFSI hanno migliorato l’efficienza della guida in elettrico, ma entriamo nei dettagli. Con Audi A3 Sportback hai tutta la grinta di un motore potente. A scelta tra 45 TFSI con 245 CV e 40 TFSI con 204 CV.

SUV compatti Audi Q3 e Q3 Sportback hanno ben 245 CV di potenza. Mentre le Audi A6 e A6 Avant, i modelli A7 Sportback, Q5 e Q5 Sportback hanno un motore con 299 CV o 367 CV di potenza. Tutte le vetture sono dotate di trazione quattro con tecnologia ultra ed equipaggiate con un cambio S tronic a 7 rapporti, per il massimo dell’efficienza.

La versione 60 TFSI e quattro è pensata per chi vuole solo prestazioni al top, in Audi Q7 il motore è da 462 CV, mentre in Audi A8 è da 449 CV. Ami Audi Q8? Puoi sfruttare i 340 kW e 462 CV di potenza e viaggiare a lungo grazie alla sua autonomia tra i 44 e i 45 km.

Auto ibride plug in: motore a turbocompressione ed elettrico con batteria agli ioni di litio

Tutte le auto plug in Audi hanno un motore a turbocompressione che lavora con uno elettrico. La batteria è agli ioni di litio, con un’ottima longevità e autonomia. Potrai viaggiare senza pensieri anche sui percorsi più lunghi e goderti le altre prestazioni della tua auto.

Auto ibride plug in: scopri l’offerta sul sito o in concessionario

Se vuoi scoprire l’offerta completa di auto ibride plug in create da Audi visita il sito ufficiale oppure prenota un appuntamento presso il tuo concessionario di zona. Conosci le prestazioni delle auto e tutti i dettagli direttamente sul sito web. O tocca con mano la qualità delle plug in con un test in concessionario. Non lasciartele sfuggire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto