Cosa comprende il kit laminazione ciglia

Cosa comprende il kit laminazione ciglia

Sei alla ricerca di prodotti per laminazione ciglia ma non sai dove trovarli? Hai già visitato diversi negozi, ma le soluzioni proposte non ti hanno convinta del tutto? Anche i prezzi ti sono sembrati poco competitivi? In questo caso non devi affatto preoccuparti, perché esistono rivenditori online specializzati in grado di assicurati ampio assortimento, oltre che un buon rapporto qualità-prezzo.

Potrai così portare a casa il tuo kit di laminazione ciglia professionale con il quale ottenere risultati impeccabili e duraturi. La tecnica di laminazione, infatti, richiede prodotti di elevata qualità, perché solo in questa maniera sarà possibile esaltare la bellezza degli occhi e ottenere un effetto naturale.

Al fine di donare spessore, corposità e curvatura alle ciglia, dovrai acquistare dei prodotti adeguati, fra cui quelli base di cheratina e vitamine, grazie ai quali in poche sedute si possono raggiugere risultati che superano ogni aspettativa. Sarà quindi indispesabile utilizzare un siero ciglia, grazie al quale in modo progressivo lo sguardo diventerà più intenso, in modo da evitare di ricorrere al trucco marcato, specialmente all’uso quotidiano del mascara.

Più nello specifico, all’interno di un kit per laminazione ciglia si trovano tutti i prodotti necessari anche per la cura delle sopraciglia, in maniera da renderle maggiormente sane e idratate a fondo. All’interno della confezione ci sono:

  • prodotti per pulire e sgrassare ciglia e sopracciglia
  • saponi modellanti
  • crema per la curvatura
  • filler ad azione nutriente
  • tinte per ciglia e sopracciglia
  • bigodini realizzati in silicone di differenti misure
  • pettini e spazzolini
  • microapplicatori

Questi sono i principali prodotti per laminazione ciglia, visto che non mancano set ancora più completi per uso esclusivo professionale in cui trovi lozioni in gel per la pulizia, prodotti per il fissaggio duraturo, colla per bigodini ad effetto rapido, fogli protettivi, bicchierini e tanto altro.

Perché acquistare kit per laminazione di qualità

Come puoi ben immaginare, un kit di alta qualità e completo per eseguire la laminazione delle ciglia e delle sopracciglia, non si rivela sono semplice da usare, ma ti offre risultati a regola d’arte. Potrai quindi lasciare le tue clienti ampiamente soddisfatte e realizzare ogni tipo di trattamento senza doverti preoccupare di prendere a parte bigodini, colle, filler, creme per la curvatura ecc.

In linea generale, inoltre, l’acquisto di un set completo per la laminazione si rivela maggiormente conveniente rispetto all’acquisto dei singoli accessori. Considera inoltre che questi kit vengono spesso accompagnati dalla pratica ed elegante valigetta, per tenere tutti i prodotti sempre in ordine e a portata di mano. La valigetta rigida coordinata è molto pratica quando devi eseguire la tecnica della laminazione fuori dal tuo centro.

Laminazione ciglia e i prodotti più richiesti

In linea generale è sempre meglio evitare i kit laminazione ciglia fai da te, perché non offrono buoni e duraturi risultati. L’ideale sarebbe concentrare la scelta d’acquisto sui kit laminazione ciglia (vedi questo https://www.aleascosmetics.com/categoria-prodotto/occhi/laminazione-ciglia-e-lifting-ciglia/)di tipo professionale, come quelli che vengono proposti da rivenditori altamente specializzati in questo settore.

Le proposte attualmente disponibili online sono numerose e abbastanza variegate, per cui non sarà affatto complicato trovare il set adatto alle tue necessità e che include tutti gli accessori utili per un trattamento di alta qualità. Considera che ogni prodotto specifico per la laminazione può essere acquistato anche a parte. A questo riguardo pensa alle tinte oppure ai bigodini in silicone che presentano particolari misure. A differenza di quello che potresti pensare, questi kit non comportano un grosso investimento, in quanto proposti a prezzi abbastanza competitivi e molto spesso ribassati.

Torna in alto