Pool party per tutti i tipi di eventi e come essere cool anche a bordo piscina

Pool party per tutti i tipi di eventi e come essere cool anche a bordo piscina

Pool party per tutte le occasioni

Con l’arrivo della bella stagione e del caldo tutti amano stare all’aria aperta per trascorrere il poco tempo libero lasciatoci dagli impegni di studio o lavorativi. Durante i mesi estivi, inoltre, aumenta la voglia di fare baldoria insieme agli amici. Per unire questa voglia di stare all’aperto con gli amici e di festeggiare qual è la scusa migliore se non quella di un bel pool party? Pool party non è altro che la traduzione inglese di festa in piscina. Per festeggiare in piscina ogni scusa è buona. Che sia un evento aziendale, una  festa di laurea, un brunch, un addio al celibato/nubilato o festa di compleanno la parola d’ordine è solo una… divertimento!

Pool party festa di laurea

In seguito ad aver raggiunto, dopo mesi di studio piegati sui libri, un traguardo importante come quello del conferimento della laurea, tutti si meritano un po’ relax e divertimento con gli amici festeggiando insieme il risultato raggiunto. Ci sono molti modi per festeggiare la laurea ma, sicuramente il più originale è quello di organizzare un pool party di laurea. Sole, aria aperta e acqua si sposano perfettamente con la voglia di relax in compagnia. Musica, cocktail e buffet, invece soddisfano la voglia di divertirsi e festeggiare insieme agli amici. Se vi state laureando e lo avete fatto da poco, ma non avete ancora festeggiato, non perdete l’occasione per fare la vostra festa di laurea in piscina. C’è la possibilità di fare il vostro pool party sia durante il giorno, come all’ora del brunch o dell’aperitivo, che nelle ore serali.

Pool party eventi aziendale

All’interno dell’azienda le occasioni per festeggiare non mancano di certo. Che sia un anniversario, un family day, un team Building, una festa di pensionamento, una festa di Natale o per qualche traguardo raggiunto, ogni occasione è buona per riunirsi coi colleghi e fare festa. Per sbizzarrirsi perché non organizzare un evento aziendale, qualsiasi esso sia, a bordo piscina? Tra materassini, sdraio, cocktail, buffet e musica, il successo del pool party come evento aziendale è assicurato.

Pool party feste di compleanno

Che sia la festa per un diciottesimo, ventesimo, trentesimo, cinquantesimo o per i 100 anni, non importa! L’importante è avere voglia di festeggiare e divertirsi in compagnia di chi ci vuole bene. E se per festeggiare volete qualcosa di diverso dal solito i pool party sicuramente sono la scelta migliore. Potete infatti sbizzarrirvi tra riproduzioni scenografiche, tipo quelle per ricreare party hawaiani, musica, buffet, cocktail e ovviamente la torta. Perfino la torta e le candeline, infatti, possono essere abbinate allo stile di pool party che avete scelto.

Pool party addio al celibato o al nubilato

Se vi state per sposare e volete festeggiare l’ultima serata da scapoli d’oro o da signorine, il pool party, potrebbe essere una delle soluzioni che fanno per voi. Natura, acqua, giochi risate, musica, cocktail e buffet sono la soluzione ideale per un addio al nubilato o al celibato alternativo. Nessuno vieta, però, tra le luci colorate a bordo piscina di rendere più piccante quest’ultima notte di baldoria. I pool party per gli addii al nubilato e al celibato, come qualsiasi altro tipo di festa o evento in piscina, non terminano al calare del sole ma possono proseguire anche di notte e nulla vieta che anziché iniziare con un aperitivo, inizino con un brunch.

Pool party alla moda

Se i pool party vi attirano ma avete paura di non poter sfoggiare il vostro look esplosivo, niente paura perché si può essere alla moda anche a bordo piscina.

Sul sito milleunadonna potrete trovare alcuni consigli per essere alla moda anche durante il pool party. Come riportato, a seconda dell’orario in cui il pool party ha luogo, cambia il modo di vestire a bordo piscina. Indubbiamente non dovete scordarvi di mettere il costume da bagno in qualsiasi fascia oraria vi apprestate a fare festa. Ad esempio per in brunch a bordo piscina, la scelta dovrebbe ricadere su bikini, trikini, costume intero, bandane, cappelli di paglia per le donne, mentre per gli uomini sarebbe auspicabile avere un bel costume sgargiante. Se, invece, l’appuntamento è per l’aperitivo il costume da bagno dovrebbe essere indossato sotto a shorts, canottiere, top di cotone, camicie bianche anche oversize, magliette alla moda, abitini corti a fantasia o tinta unita per quanto riguarda le fanciulle, mentre per gli uomini basterà mettere una semplice polo o t-shirt direttamente sopra ai pantaloncini del costume. E a seconda del proprio gusti in fatto di moda per completare l’outfit potete sbizzarrirvi anche con collane hawaiane, occhiali da sole, cappellini, ciabatte da sostituire per la sera con sandaletti bassi o sneakers.

Organizzare un pool party

Come abbiamo precedentemente visto, per organizzare un pool party ogni scusa è buona. Ma, giustamente, alcuni di voi si staranno chiedendo come fare ad organizzare un evento simile senza impazzire tra trovare la location giusta, il catering e la musica? La risposta alla vostra domanda è semplice, basta chiamare un professionista dell’organizzazione di eventi. Nella zona di Milano e il suo hinterland, per l’organizzazione dei pool party alias feste in piscina, Imperium Milano, è da decenni pronto ad intervenire in vostro aiuto con idee originali per qualsiasi tipo di evento volete organizzare. Basta dire ai ragazzi del team cosa volete festeggiare e loro vi stupiranno con le loro proposte, prima, e con il successo della festa, poi. E tutto ciò avverrà senza che voi non dobbiate fare niente, se non invitare i vostri amici e godervi la festa.

Torna in alto