Compleanno per bambini: quanto costa e come ci si diverte

Compleanno per bambini: quanto costa e come ci si diverte

Ogni volta che arriva la festa più importante per i piccoli di casa mille idee e pensieri affollano la mente. Quanto costa una festa di compleanno per bambini? Quanto caos porterà in casa? Quanto tempo si impiegherà per sistemare tutto al meglio? E se la festa non fosse perfetta come i bimbi la desiderano?

Noi abbiamo la soluzione che stavi aspettando. Non è necessario arrovellarsi per organizzare una festa in casa, né perder tempo a contattare animatori, catering, ecc (per poi ritrovarsi a pulire il delirio lasciato dai bambini). Prenota la festa di compleanno di tuo figlio o di tua figlia da McDonald’s. E non dovrai pensare a nulla.

Ci sono 4 temi tra cui scegliere, 4 tipi di torta e 4 diversi party in base al numero dei partecipanti. In più hai a disposizione l’animazione e gli addobbi, gli inviti da personalizzare e tanto altro. Chiama il McDonald’s della tua zona e decidi il tema e il numero di partecipanti, del resto si occuperanno gli addetti.

Vediamo di conoscere meglio l’offerta disponibile nei ristoranti della M più famosa del mondo.

4 feste a tema: anche i bimbi più esigenti saranno soddisfatti

Se deciderai di festeggiare il compleanno dei tuoi figli da McDonald’s potrai scegliere tra 4 diversi temi:

Con Alla scoperta degli abissi! i bimbi giocheranno a scoprire e esplorare le profondità marine. Una sala sarà addobbata seguendo il tema e un’animatore si occuperà di guidare i bimbi nei diversi giochi per farli divertire. Tu potrai rilassarti sapendo che è tutto sotto controllo.

Scegliete Si va in scena se il festeggiato o la festeggiata ama la recitazione, il cinema e il teatro. Ci saranno tanti piccoli attori, ognuno con un proprio ruolo. Il divertimento è garantito. Vi aspettano tante risate.

Con Le meraviglie del mondo si parte alla scoperta delle bellezze del nostro pianeta. Se il tuo bimbo o la tua bimba sogna di volare in giro per il mondo, questo è il tema perfetto. I bimbi viaggeranno con la fantasia immersi in addobbi a tema.

Investigatori in azione! Per chi adora giocare ai detective e sbrogliare enigmi. Tutti i bimbi collaboreranno come una squadra per risolvere un mistero. La fantasia sarà stimolata al meglio grazie a questo tema.

L’offerta McDonald’s: i 4 tipi di torta e i diversi party

Da McDonald’s hai 4 diversi tipi di torta tra cui scegliere. Sono personalizzate in base al tema scelto e ce ne sono 2 Classiche e 2 Premium:

Golose vero? I bimbi le adoreranno! A seconda del numero dei partecipanti e della grandezza della torta scelta, puoi scegliere tra 4 tipi di party:

Area riservata e addobbata e un Happy Meal per tutti

Per la festa sarà riservata e addobbata un’area del ristorante. A disposizione c’è anche una zona per i genitori. Ogni partecipante riceverà un Happy Meal con:

In più avrai l’animazione, un regalo per il festeggiato e gli inviti da personalizzare.

Quanto costa una festa di compleanno da McDonald’s?

Ti stai chiedendo quanto costa una festa di compleanno da McDonald’s? Il costo per ogni bambino va dagli 8 ai 10 euro. Segnaliamo che il prezzo può variare a seconda della zona e del numero dei partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto